01528nam0 2200325 i 450 CFI032329020240906062831.08877503807IT97-677 20070801d1996 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMisurare il valore per il clienteaspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambioMichele CostabileTorinoUTET libreria1996XVII, 147 p.23 cm.Collana di marketing001CFI00740962001 Collana di marketingProdotti industrialiVenditeFIRCFIC006588IProdotti industrialiValutazioneFIRCFIC086563I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Costabile, MicheleMILV088251070437325ITIT-NA007920070801IT-BN0095 IT-NA0457 CFI0323290Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 787 0101 0000112385 B (bis 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 0078(bisT 20091228200912281 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 787 0101 0000057935 B 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 0078D 2007080120070801 01 BIMisurare il valore per il cliente63242UNISANNIO