Vai al contenuto principale della pagina

Learning through visual displays / / edited by Gregory Schraw, Matthew T. McCrudden and Daniel Robinson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Learning through visual displays / / edited by Gregory Schraw, Matthew T. McCrudden and Daniel Robinson Visualizza cluster
Pubblicazione: Charlotte, N.C., : Information Age Pub., Inc., 2013
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (460 p.)
Disciplina: 371.33/5
Soggetto topico: Visual learning
Cognition
Learning, Psychology of
Altri autori: SchrawGregory J  
McCruddenMatthew T  
RobinsonDaniel R  
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Nota di contenuto: section I. Introduction -- section II. Theoretical frameworks -- section III. Using visual displays to enhance learning -- section IV. Using visual displays to improve research.
Titolo autorizzato: Learning through visual displays  Visualizza cluster
ISBN: 1-62396-235-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910828300503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Current Perspectives on Cognition, Learning and Instruction