Vai al contenuto principale della pagina

Corporate reputation management : analisi e modelli di misurazione / / Maria Teresa Cuomo, Gerardino Metallo, Debora Tortora



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Cuomo Maria Teresa Visualizza persona
Titolo: Corporate reputation management : analisi e modelli di misurazione / / Maria Teresa Cuomo, Gerardino Metallo, Debora Tortora Visualizza cluster
Pubblicazione: Turin, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2012
©2012
Descrizione fisica: 1 online resource (154 p.)
Disciplina: 302.35
Soggetto topico: Corporate culture
Corporate image - Management
Corporations - Public relations
Persona (resp. second.): MetalloGerardino
TortoraDebora
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Nota di contenuto: Cover; Quartino ; Indice; Premessa; Capitolo I - Il concetto di reputazione negli studidi management; Capitolo II -La misurazione della corporatereputation ; Capitolo III - L'impatto della corporate reputation sulleperformance aziendali tra creazione divalore e danno reputazionale; Capitolo IV - L'applicazione del modellomultistakeholder e multistadio: unaverifica empirica; Appendice - Questionario; Bibliografia; Volumi pubblicati
Titolo autorizzato: Corporate reputation management  Visualizza cluster
ISBN: 88-348-3889-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910820133503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di Studi e Ricerche Aziendali. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. Università d