02318nam 2200589 450 991082013350332120230801234600.088-348-3889-0(CKB)3710000000434858(EBL)2071103(SSID)ssj0001536010(PQKBManifestationID)11995486(PQKBTitleCode)TC0001536010(PQKBWorkID)11524223(PQKB)11622359(MiAaPQ)EBC2071103(Au-PeEL)EBL2071103(CaPaEBR)ebr11069268(OCoLC)921843155(EXLCZ)99371000000043485820150711h20122012 uy 0itaur|n|---|||||txtccrCorporate reputation management analisi e modelli di misurazione /Maria Teresa Cuomo, Gerardino Metallo, Debora TortoraTurin, [Italy] :G. Giappichelli Editore,2012.©20121 online resource (154 p.)Economiae Gestione delle Imprese ;55Description based upon print version of record.Includes bibliographical references.Cover; Quartino ; Indice; Premessa; Capitolo I - Il concetto di reputazione negli studidi management; Capitolo II -La misurazione della corporatereputation ; Capitolo III - L'impatto della corporate reputation sulleperformance aziendali tra creazione divalore e danno reputazionale; Capitolo IV - L'applicazione del modellomultistakeholder e multistadio: unaverifica empirica; Appendice - Questionario; Bibliografia; Volumi pubblicatiCollana di Studi e Ricerche Aziendali. Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali. Università dCorporate cultureCorporate imageManagementCorporationsPublic relationsCorporate culture.Corporate imageManagement.CorporationsPublic relations.302.35Cuomo Maria Teresa438298Metallo GerardinoTortora DeboraMiAaPQMiAaPQMiAaPQBOOK9910820133503321Corporate reputation management3934484UNINA