|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA9910820133503321 |
|
|
Autore |
Cuomo Maria Teresa |
|
|
Titolo |
Corporate reputation management : analisi e modelli di misurazione / / Maria Teresa Cuomo, Gerardino Metallo, Debora Tortora |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Turin, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2012 |
|
©2012 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (154 p.) |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
Economiae Gestione delle Imprese ; ; 55 |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Corporate culture |
Corporate image - Management |
Corporations - Public relations |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Description based upon print version of record. |
|
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Includes bibliographical references. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
Cover; Quartino ; Indice; Premessa; Capitolo I - Il concetto di reputazione negli studidi management; Capitolo II -La misurazione della corporatereputation ; Capitolo III - L'impatto della corporate reputation sulleperformance aziendali tra creazione divalore e danno reputazionale; Capitolo IV - L'applicazione del modellomultistakeholder e multistadio: unaverifica empirica; Appendice - Questionario; Bibliografia; Volumi pubblicati |
|
|
|
|
|
|
|