Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Parsons Les |
Titolo: | Back to learning : how research-based classroom instruction can make the impossible possible / / Les Parsons |
Pubblicazione: | Markham, Ontario : , : Pembroke Publishers Limited, , 2012 |
©2012 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (97 p.) |
Disciplina: | 373.236 |
Soggetto topico: | Middle schools |
Literacy | |
Soggetto genere / forma: | Electronic books. |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Nota di contenuto: | Doing what's possible -- Solving the bullying puzzle -- Literacy in the digital universe -- Tackling what's impossible. |
Titolo autorizzato: | Back to learning |
ISBN: | 1-55138-842-1 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910461998903321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |