Vai al contenuto principale della pagina

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti pubblici di ricerca : il caso AMRA / a cura di Luigi Cantone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti pubblici di ricerca : il caso AMRA / a cura di Luigi Cantone
Pubblicazione: Napoli : Doppiavoce, 2010
Descrizione fisica: XXXIII, 364 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 352.74
Soggetto non controllato: Enti Pubblici - Marketing - Attività
Centro di competenza AMRA Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale - Marketing - Attività
Persona (resp. second.): Cantone, Luigi <1957- >
ISBN: 978-88-89972-21-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009965320403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 352 CAN 1
Opac: Controlla la disponibilità qui