LEADER 01022nam0-2200325---450- 001 990009965320403321 005 20150604084059.0 010 $a978-88-89972-21-2 035 $a000996532 035 $aFED01000996532 035 $a(Aleph)000996532FED01 035 $a000996532 100 $a20150518d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $akf------001yy 200 1 $aStrategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti pubblici di ricerca$eil caso AMRA$fa cura di Luigi Cantone 210 $aNapoli$cDoppiavoce$d2010 215 $aXXXIII, 364 p.$cill.$d24 cm 225 1 $aDoppiavoce 610 0 $aEnti Pubblici$aMarketing$aAttivitą 610 0 $aCentro di competenza AMRA Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale$aMarketing$aAttivitą 676 $a352.74 702 1$aCantone,$bLuigi$f<1957- > 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009965320403321 952 $a352 CAN 1$bBRAU 2015/362$fFLFBC 959 $aFLFBC 997 $aUNINA