Vai al contenuto principale della pagina

Lo stato della pubblicità di Stato : proposte, ostacoli, norme, ritardi culturali, innovazioni, esperienze, resistenze / Stefano Rolando ; note e appendici a cura di Francesca Crispolti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Rolando, Stefano Visualizza persona
Titolo: Lo stato della pubblicità di Stato : proposte, ostacoli, norme, ritardi culturali, innovazioni, esperienze, resistenze / Stefano Rolando ; note e appendici a cura di Francesca Crispolti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole-24 ore, 1990
Descrizione fisica: 351 p. ; 21 cm
Disciplina: 303.3
Soggetto topico: Comunicazione - Settore pubblico
Pubblicità - Settore pubblico
Altri autori: Crispolti, Francesca  
ISBN: 8871870166
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000375299707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Studi