Vai al contenuto principale della pagina

Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale : una metodologia di misurazione congiunta / Bruno Busacca, Sandro Castaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Busacca, Bruno <1958- > Visualizza persona
Titolo: Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale : una metodologia di misurazione congiunta / Bruno Busacca, Sandro Castaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Egea, ©1996
Descrizione fisica: xiii, 253 p. : tab., fig. ; 24 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto non controllato: Vendite - Organizzazione - Relazioni con i clienti
Altri autori: Castaldo, Sandro <1965- >  
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 241-255)
Titolo autorizzato: Potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale  Visualizza cluster
ISBN: 88-238-0355-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002873280403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-3-96-TI
658.812 BUS 1
Opac: Controlla la disponibilità qui