LEADER 01214nam0-22003611i-450- 001 990002873280403321 005 20060301173946.0 010 $a88-238-0355-1 035 $a000287328 035 $aFED01000287328 035 $a(Aleph)000287328FED01 035 $a000287328 100 $a20030910d1996----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>potenziale competitivo della fedeltą alla marca e all'insegna commerciale$euna metodologia di misurazione congiunta$fBruno Busacca, Sandro Castaldo 210 $aMilano$cEgea$d©1996 215 $axiii, 253 p.$ctab., fig.$d24 cm 225 1 $aScritti di economia aziendale$v53 320 $aContiene bibl. (pp. 241-255) 610 0 $aVendite$aOrganizzazione$aRelazioni con i clienti 676 $a658.812$v21$zita 700 1$aBusacca,$bBruno$f<1958- >$0361386 701 1$aCastaldo,$bSandro$f<1965- >$089522 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002873280403321 952 $a4-3-96-TI$b5915$fECA 952 $a658.812 BUS 1$b8166$fBFS 959 $aBFS 959 $aECA 996 $aPotenziale competitivo della fedeltą alla marca e all'insegna commerciale$9415851 997 $aUNINA