Vai al contenuto principale della pagina

Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : Chi decide gli acquisti e come. Letecniche e le strategie. I modelli di decisione e le influenze sulle scelte. Le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali / Stephen T. Parkinson ; Michael J. Baker



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: PARKINSON, Stephen T. Visualizza persona
Titolo: Il comportamento d'acquisto delle organizzazioni : Chi decide gli acquisti e come. Letecniche e le strategie. I modelli di decisione e le influenze sulle scelte. Le implicazioni per il marketing e la vendita dei prodotti industriali / Stephen T. Parkinson ; Michael J. Baker Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, 1988
Descrizione fisica: 339 p. : tab. ; 22 cm
Titolo autorizzato: Comportamento d'acquisto delle organizzazioni  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0233177
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui