Vai al contenuto principale della pagina

Using target audience analysis to aid strategic level decisionmaking / / Steve Tatham



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Tatham Steve Visualizza persona
Titolo: Using target audience analysis to aid strategic level decisionmaking / / Steve Tatham Visualizza cluster
Pubblicazione: Carlisle, PA : , : Strategic Studies Institute and U.S. Army War College Press, , 2015
Descrizione fisica: 1 online resource (xiii, 51 pages) : illustrations (some color)
Soggetto topico: Target marketing
Public opinion polls
Root cause analysis
Armed Forces - Public relations
Public relations
Soggetto geografico: United States Armed Forces Public relations
United States
Note generali: "August 2015."
Paper version available for sale by the Superintendent of Documents, U.S. Government Publishing Office.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 45-51).
Titolo autorizzato: Using target audience analysis to aid strategic level decisionmaking  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910708498403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui