Vai al contenuto principale della pagina

Transmedia 2.0 : brand, storytelling, entertainment / Nuno Bernardo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bernardo, Nuno Visualizza persona
Titolo: Transmedia 2.0 : brand, storytelling, entertainment / Nuno Bernardo Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Armando, 2017
Descrizione fisica: 191 p. : ill. ; 20 cm
Soggetto non controllato: Marchi di fabbrica - Comunicazione - Uso di internet
Marketing
Titolo autorizzato: How to create an entertainment brand using a transmedial approach to storytelling  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-6992-389-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910314260203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.827 BER 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: How to create an entertainment brand using a transmedial approach to storytelling