Vai al contenuto principale della pagina

The nonprofit marketing guide : high-impact, low-cost ways to build support for your good cause / Kivi Leroux Miller ; foreword by Katya Andresen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Leroux Miller, Kivi Visualizza persona
Titolo: The nonprofit marketing guide : high-impact, low-cost ways to build support for your good cause / Kivi Leroux Miller ; foreword by Katya Andresen Visualizza cluster
Pubblicazione: San Francisco : Jossey-Bass, 2010
Descrizione fisica: XXVIII, 228 p. ; 24 cm
Disciplina: 361.7630681
Soggetto non controllato: Enti senza scopo di lucro - Marketing
Persona (resp. second.): Andresen, Katya
Titolo autorizzato: Nonprofit marketing guide  Visualizza cluster
ISBN: 978-0-470-53965-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990009540000403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 361.76 LER 1
Opac: Controlla la disponibilità qui