Vai al contenuto principale della pagina

Service marketing in Ghana : a customer relationship management approach / / John Kuada & Robert Hinson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kuada John Visualizza persona
Titolo: Service marketing in Ghana : a customer relationship management approach / / John Kuada & Robert Hinson Visualizza cluster
Pubblicazione: London, England ; ; Asokoro, Nigeria : , : Center for Sustainability and Enterprise Development : , : Adonis & Abbey Publishers Ltd, , 2014
©2014
Descrizione fisica: 1 online resource (116 p.)
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Service industries - Marketing - Ghana
Persona (resp. second.): HinsonRobert
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters and index.
Nota di contenuto: Front ; TABLE OF CONTENTS; CHAPTER ONE; CHAPTER TWO; CHAPTER THREE; CHAPTER FOUR; CHAPTER FIVE; CHAPTER SIX; CHAPTER SEVEN; CHAPTER EIGHT; CHAPTER NINE; CHAPTER TEN; Index
Titolo autorizzato: Service marketing in Ghana  Visualizza cluster
ISBN: 1-912234-46-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910807454703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui