Vai al contenuto principale della pagina

Nuove strategie d'acquisto : outsourcing, comakership, partnership / Roger Perrotin, Jean-Michel Loubáere ; [traduzione dal francese di Paola Tomaselli]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: PERROTIN, Roger Visualizza persona
Titolo: Nuove strategie d'acquisto : outsourcing, comakership, partnership / Roger Perrotin, Jean-Michel Loubáere ; [traduzione dal francese di Paola Tomaselli] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 2000
Descrizione fisica: 196 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.72
Soggetto topico: Aziende - Acquisti
Altri autori: LOUBERE, Jean-Michel  
Titolo autorizzato: Nouvelles stratâegies d'achat  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-2109-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000276100203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: IRA 6 439
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Nouvelles stratâegies d'achat Serie: Azienda moderna
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui