Vai al contenuto principale della pagina

Marketing della distribuzione e marketing integrato : I casi Marks & Spencer e Benetton / Edoardo Sabbadin



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sabbadin, Edoardo Visualizza persona
Titolo: Marketing della distribuzione e marketing integrato : I casi Marks & Spencer e Benetton / Edoardo Sabbadin Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, ©1997
Descrizione fisica: 319 p. : fig., tab. ; 24 cm
Disciplina: 658.84
Soggetto topico: Distribuzione
Note generali: Ristampa 1998. -Include una Bibliografia
Titolo autorizzato: Marketing della distribuzione e marketing integrato  Visualizza cluster
ISBN: 8823804167
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0240726
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Biblioteca dell'Economia d'azienda . -- Milano : EGEA ; v. 48