Vai al contenuto principale della pagina

Managing customer value : creating quality and service that customers can see / Bradley T. Gale with Robert Chapman Wood



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Gale, Bradley T. Visualizza persona
Titolo: Managing customer value : creating quality and service that customers can see / Bradley T. Gale with Robert Chapman Wood Visualizza cluster
Pubblicazione: New York, : Free press, 1994
Descrizione fisica: XXII, 424 p. : ill. ; 25 cm.
Soggetto topico: Consumatori - Comportamento - Valutazione
Persona (resp. second.): Wood, Robert Chapman
Titolo autorizzato: Managing customer value  Visualizza cluster
ISBN: 00-291-1045-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: VAN00088709
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://books.google.it/books?id=IycdJQ9gLzMC&printsec=frontcover&hl=it
Opac: Controlla la disponibilità qui