Vai al contenuto principale della pagina

La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell'era dell'individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione diBernard Brochand ; prefazione all'ed. italiana di Gianni Bolongaro



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Rapp, Stan Visualizza persona
Titolo: La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell'era dell'individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione diBernard Brochand ; prefazione all'ed. italiana di Gianni Bolongaro Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 Ore Libri, 1992
Descrizione fisica: XVI, 352 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Vendite - Organizzazione
Ricerche di mercato
Titolo autorizzato: Grande svolta del marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990006784050403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VI H 439
XV H1 205
Opac: Controlla la disponibilità qui