Vai al contenuto principale della pagina

International marketing strategies of emerging market firms : nature, boundary conditions, antecedents, and outcomes / / guest editors, Nathaniel Boso, Yaw A. Debrah and Joseph Amankwah-Amoah



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: International marketing strategies of emerging market firms : nature, boundary conditions, antecedents, and outcomes / / guest editors, Nathaniel Boso, Yaw A. Debrah and Joseph Amankwah-Amoah Visualizza cluster
Pubblicazione: Bradford : , : Emerald Publishing Limited, , [2018]
©2018
Descrizione fisica: 1 online resource (160 pages)
Disciplina: 338.88
Soggetto topico: International business enterprises
Export marketing
Persona (resp. second.): BosoNathaniel
DebrahYaw A. <1956->
Amankwah-AmoahJoseph
Titolo autorizzato: International marketing strategies of emerging market firms  Visualizza cluster
ISBN: 1-78756-744-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910826625103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui