Vai al contenuto principale della pagina

Imprese tra Web 2.0 e Big Data : nuove frontiere per innovazione e competitività / Maddalena Della Volpe



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Della_Volpe, Maddalena Visualizza persona
Titolo: Imprese tra Web 2.0 e Big Data : nuove frontiere per innovazione e competitività / Maddalena Della Volpe Visualizza cluster
Pubblicazione: Padova, : CEDAM, 2013
Descrizione fisica: XI, 163 p. ; 24 cm
Titolo autorizzato: Imprese tra Web 2.0 e Big Data  Visualizza cluster
ISBN: 9788813345365
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SOBE00047556
Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di studi e ricerche del Dipartimento di management / Sapienza università di Roma, Facoltà di economia ; 92