LEADER 01317cam0 22003011 450 001 SOBE00047556 005 20200928083646.0 010 $a9788813345365 100 $a20150609d2013 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aImprese tra Web 2.0 e Big Data$enuove frontiere per innovazione e competitività$fMaddalena Della Volpe 210 $aPadova$cCEDAM$d2013 215 $aXI, 163 p.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi e ricerche del Dipartimento di management$fSapienza università di Roma, Facoltà di economia$v92 410 1$1001SOBE00047557$12001 $a*Collana di studi e ricerche del Dipartimento di management / Sapienza università di Roma, Facoltà di economia$v92 700 1$aDella_Volpe$b, Maddalena$3A600200039285$4070$0144562 801 0$aIT$bUNISOB$c20200928$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j650$m165806 852 $aUNISOB$j650$m166191 912 $aSOBE00047556 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a650$b000013$gSI$d165806$n20150528$racquisto$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420150609091739.0$520200928083620.0$6bethb 957 $a650$b000013$i-b$gSI$d166191$n20150917$rdono$tN$1menle$2UNISOB$3UNISOB$420151028114524.0$520200928083646.0$6bethb 996 $aImprese tra Web 2.0 e Big Data$91511337 997 $aUNISOB