Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Esposti, Massimo Visualizza persona
Titolo: Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole 24 ore, 2000
Descrizione fisica: X, 158 p. ; 22 cm
Disciplina: 338.4791
Soggetto topico: Aziende turistiche - Marketing
Altri autori: Testa, Maurizioauthor  
ISBN: 9788883630613
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000326919707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui