Vai al contenuto principale della pagina

Come preparae e attuare un piano di marketing : una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti / Richard F. Gerson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Gerson, Richard Visualizza persona
Titolo: Come preparae e attuare un piano di marketing : una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti / Richard F. Gerson Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, ©1999
Descrizione fisica: 107 p. : fig. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Note generali: Include un'appendice con schede e moduli
Titolo autorizzato: Come preparae e attuare un piano di marketing  Visualizza cluster
ISBN: 8846412613
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0287359
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui