Vai al contenuto principale della pagina

Come cambia il marketing con l'euro : Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; Introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Come cambia il marketing con l'euro : Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; Introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, ©2002
Descrizione fisica: 202 p. : fig., tab. ; 24 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): VARALDO, Riccardo
Guido, Gianluigi
Titolo autorizzato: Come cambia il marketing con l'euro  Visualizza cluster
ISBN: 884644180X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0263822
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui