Vai al contenuto principale della pagina

Città in festival : nuove esperienze di marketing territoriale / a cura di Marco Paiola e Roberto Grandinetti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Città in festival : nuove esperienze di marketing territoriale / a cura di Marco Paiola e Roberto Grandinetti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, c2009
Descrizione fisica: 187 p. ; 23 cm
Disciplina: 338.437
Soggetto topico: Eventi culturali - Marketing - Casistica
Festival - Organizzazione - Italia - Casistica
Altri autori: Paiola, Marco  
Grandinetti, Roberto  
Altri autori (Enti): ICARE, International Center for Art Economics, Università Cà Foscari e IUAV, Venezia  
Note generali: In calce al front.: Documenti e ricerche, International Center for Art Economics, Università Ca' Foscari di Venezia
Nota di bibliografia: Con bibliografia
ISBN: 9788856813708
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000650549707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia e management della cultura e delle arti, ICARE Economia. Sez. V. Ricerche ; 732