Vai al contenuto principale della pagina

La guida del sole 24 ore al marketing : ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione / a cura di Guido Cristini ; gli autori Fabrizio Baldassarre ... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La guida del sole 24 ore al marketing : ambiente, competizione, processi di marketing, metriche e strumenti di gestione / a cura di Guido Cristini ; gli autori Fabrizio Baldassarre ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il Sole 24 ore, 2009
Descrizione fisica: XV, 669 p. ; 24 cm.
Disciplina: 343.084
658.8
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): Cristini, Guido <1956- >
Titolo autorizzato: Guida del sole 24 ore al marketing  Visualizza cluster
ISBN: 9788863450699
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: MOD1562147
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: AZ (C) 22 91101AZ (C) 22 900
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Le guide del Sole-24 ore