Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole-24 ore, 2003 (, stampa 2010)
Edizione: Edizione speciale per Il sole 24 ore
Descrizione fisica: XVII, 298 p. ; 21 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): Scott, Walter Giorgio
Titolo autorizzato: Marketing secondo Kotler  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: FOG0564489
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.F. CORTI 90
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Piccola biblioteca del Sole 24 ore
Fa parte di: Marketing ; 2