Vai al contenuto principale della pagina

Marketing Identities Through Language : English and Global Imagery in French Advertising / Elizabeth Martin



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Martin, Elizabeth Visualizza persona
Titolo: Marketing Identities Through Language : English and Global Imagery in French Advertising / Elizabeth Martin Visualizza cluster
Pubblicazione: Basingstoke [England] ; New York : Palgrave Macmillan, 2006
Descrizione fisica: xv, 286 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 659.10944
Soggetto topico: Pubblicità - Francia
Pubblicità - Linguaggio
Multilinguismo
Multiculturalismo
Comunicazione interculturale
Globalizzazione
Nota di bibliografia: Contiene riferimenti bibliografici ed indice
ISBN: 1403949840
9781403949844
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 991003701349707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Localizzazioni e accesso elettronico http://catdir.loc.gov/catdir/enhancements/fy0665/2005049995-d.html
http://catdir.loc.gov/catdir/enhancements/fy0665/2005049995-t.html
Opac: Controlla la disponibilità qui