Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni : strategie e tecniche di gestione in mercati complessi / Umberto Martini ; introduzione di Mariangela Franch



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Martini, Umberto Visualizza persona
Titolo: Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni : strategie e tecniche di gestione in mercati complessi / Umberto Martini ; introduzione di Mariangela Franch Visualizza cluster
Pubblicazione: Padova : CEDAM, 1993
Descrizione fisica: xxv, 298 p. ; 24 cm.
Disciplina: 384.0688
Soggetto topico: Aziende di telecomunicazione - Marketing
Altri autori: Franch, Mariangela  
Note generali: In appendice: Un'applicazione dei principi del marketing al settore delle telecomunicazioni.
ISBN: 8813183410
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000624929707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui