Vai al contenuto principale della pagina

La guida del Sole 24 Ore alle ricerche di mercato : le tipologie di indagini, la raccolta e l'elaborazione dei dati, l'intervista, l'interpretazione dei risultati / Alessandro Amadori e Letizia Leprini ; presentazione di Massimo Cesaretti ; prefazione di Nando Pagnoncelli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Amadori, Alessandro Visualizza persona
Titolo: La guida del Sole 24 Ore alle ricerche di mercato : le tipologie di indagini, la raccolta e l'elaborazione dei dati, l'intervista, l'interpretazione dei risultati / Alessandro Amadori e Letizia Leprini ; presentazione di Massimo Cesaretti ; prefazione di Nando Pagnoncelli Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 Ore, 2009
Descrizione fisica: xv, 190 p. : ill. ; 21 cm
Disciplina: 658.83
Soggetto topico: Ricerche di mercato - Manuali
Altri autori: Leprini, Letiziaauthor  
Nota di bibliografia: Bibliografia: p. 187-190
ISBN: 9788863450248
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000584549707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui