Vai al contenuto principale della pagina

L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sabbadin, Edoardo Visualizza persona
Titolo: L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali : le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, c1997
Descrizione fisica: 215 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 658.82
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Altri autori (Enti): The continuity company  
ISBN: 9788846401632
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000400949707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna ; 329