Vai al contenuto principale della pagina

ll marketing della convenienza : politiche di prezzo e promozioni / Daniele Fornari, Sebastiano Grandi, Edoardo Fornari



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: FORNARI, Daniele Visualizza persona
Titolo: ll marketing della convenienza : politiche di prezzo e promozioni / Daniele Fornari, Sebastiano Grandi, Edoardo Fornari Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Egea, 2008
Descrizione fisica: IX, 111 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.816
Soggetto topico: Prezzi - Determinazione
Altri autori: GRANDI, Sebastiano  
FORNARI, Edoardi  
Note generali: In calce al front. e in cop.: CERMES Centri di Ricerche sui Mercati e sui Settori Industriali dell'Università Bocconi.
Titolo autorizzato: Marketing della convenienza  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-238-4221-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003462980203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.816 FOR 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: CERMES / Centro di ricerche sui mercati e sui settori industriali dell'Università Bocconi
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui