Vai al contenuto principale della pagina

L'evoluzione del marketing e delle attivita promozionali : le promozioni di continuita come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: SABBADIN, Edoardo Visualizza persona
Titolo: L'evoluzione del marketing e delle attivita promozionali : le promozioni di continuita come elemento funzionale e strategico / Edoardo Sabbadin ; con casi raccolti da The continuity company Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F.Angeli, c1997
Descrizione fisica: 215 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.82
Soggetto topico: Vendite - organizzazione
Titolo autorizzato: Evoluzione del marketing e delle attività promozionali  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-0163-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002803580203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P10 760
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna ; 329
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui