Vai al contenuto principale della pagina

La argumentación publicitaria : retórica del elogio y de la persuasión / Jean-Michel Adam, Marc Bonhomme



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: ADAM, Jean Michel Visualizza persona
Titolo: La argumentación publicitaria : retórica del elogio y de la persuasión / Jean-Michel Adam, Marc Bonhomme Visualizza cluster
Pubblicazione: Madrid : Cátedra, 2000
Descrizione fisica: 288 p. : ill. ; 21 cm
Disciplina: 659.1014
Soggetto topico: Argomentazione - Aspetti linguistici
Pubblicità - Linguaggio
Altri autori: BONHOMME, Marc  
Note generali: Traduzione di María A. Pérez Harguinde, Manuel Talens
Titolo autorizzato: Argumentation publicitaire. Rhétorique de l'éloge et de la persuasion  Visualizza cluster
ISBN: 84-376-1804-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Spagnolo
Record Nr.: 990002700010203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: IV.1. 966(XII A 158)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: L'argumentation publicitaire. Rhétorique de l'éloge et de la persuasion Serie: Signo e imagen ; 57
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui