Vai al contenuto principale della pagina

Mindfulness in the classroom : an evidence-based program to reduce disruptive behavior and increase academic engagement / / Joshua C. Felver, Nirbhay N. Singh



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Felver Joshua C. Visualizza persona
Titolo: Mindfulness in the classroom : an evidence-based program to reduce disruptive behavior and increase academic engagement / / Joshua C. Felver, Nirbhay N. Singh Visualizza cluster
Pubblicazione: Oakland, California : , : New Harbinger Publications, , [2020]
©2020
Descrizione fisica: 1 online resource (226 pages) : illustrations
Disciplina: 371.1024
Soggetto topico: Classroom management
Mindfulness (Psychology)
Affective education
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): SinghNirbhay N.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Mindfulness in the classroom  Visualizza cluster
ISBN: 1-68403-475-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910493691803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui