Vai al contenuto principale della pagina
Autore: |
Felver Joshua C.
![]() |
Titolo: |
Mindfulness in the classroom : an evidence-based program to reduce disruptive behavior and increase academic engagement / / Joshua C. Felver, Nirbhay N. Singh
![]() |
Pubblicazione: | Oakland, California : , : New Harbinger Publications, , [2020] |
©2020 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (226 pages) : illustrations |
Disciplina: | 371.1024 |
Soggetto topico: | Classroom management |
Mindfulness (Psychology) | |
Affective education | |
Soggetto genere / forma: | Electronic books. |
Persona (resp. second.): | SinghNirbhay N. |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | Mindfulness in the classroom ![]() |
ISBN: | 1-68403-475-2 |
Formato: | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910493691803321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |