Vai al contenuto principale della pagina

Advertising and Chinese society : impacts and issues / / edited by Hong Cheng, Kara Chan



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Advertising and Chinese society : impacts and issues / / edited by Hong Cheng, Kara Chan Visualizza cluster
Pubblicazione: [Frederiksberg, Denmark] : , : Copenhagen Business School Press
Portland, OR : , : Distribution, International Specialized Book Services, , 2009
Edizione: First edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (315 pages)
Disciplina: 659.10951
Soggetto topico: Advertising - Social aspects - China
Advertising - China
Persona (resp. second.): ChanKara K. W.
ChengHong <1958->
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Advertising and Chinese society  Visualizza cluster
ISBN: 9788763009995
87-630-9995-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910463312303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui