Vai al contenuto principale della pagina

Advertising, the uneasy persuasion : its dubious impact on American society / / Michael Schudson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Schudson Michael Visualizza persona
Titolo: Advertising, the uneasy persuasion : its dubious impact on American society / / Michael Schudson Visualizza cluster
Pubblicazione: Abingdon, Oxon : , : Routledge, , 2013
Descrizione fisica: 1 online resource (xxiv, 308 p.)
Disciplina: 659.1/042/0973
Soggetto topico: Advertising - United States - History
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: First published in 1993 by Routledge.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: 1. The advertiser's perspective -- 2. What advertising agencies know -- 3. The consumer's information environment -- 4. An anthropology of goods -- 5. Historical roots of consumer culture -- 6. The emergence of new consumer patterns : a case study of the cigarette -- 7. Advertising as capitalist realism -- 8. An evaluation of advertising.
Titolo autorizzato: Advertising, the uneasy persuasion  Visualizza cluster
ISBN: 0-203-58274-8
1-136-66818-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910452289403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui