Vai al contenuto principale della pagina

Geographies of consumption [[electronic resource] /] / Juliana Mansvelt



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mansvelt Juliana Visualizza persona
Titolo: Geographies of consumption [[electronic resource] /] / Juliana Mansvelt Visualizza cluster
Pubblicazione: London, : SAGE, c2005
Descrizione fisica: 1 online resource (209 p.)
Disciplina: 304.2
339.4/7
Soggetto topico: Human geography
Consumption (Economics)
Consumption (Economics) - Social aspects
Commercial geography
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Cover; Prelims; Summary of Contents; Contents; 1: Geographies of Consumption; 2: Histories; 3: Spaces; 4: Identities; 5: Connections; 6: Commercial Cultures; 7: Moralities; References; Index
Sommario/riassunto: Providing a critical introduction to key areas of the subject this text links economic, political, social and cultural aspects of human geography, as well as reviewing key literature in the field.
Titolo autorizzato: Geographies of Consumption  Visualizza cluster
ISBN: 1-4462-3225-5
9786611798314
1-4462-2143-1
1-281-79831-2
1-84787-142-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910450822403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui