Vai al contenuto principale della pagina

Sport, culture and advertising : identities, commodities and the politics of representation



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Jackson Steven J.; Andrews, David L Visualizza persona
Titolo: Sport, culture and advertising : identities, commodities and the politics of representation Visualizza cluster
Pubblicazione: [Place of publication not identified], : Routledge, 2005
Disciplina: 306.4/83
Soggetto topico: Sports - Social aspects
Advertising - Social aspects
Recreation & Sports
Social Sciences
Persona (resp. second.): AndrewsDavid L
JacksonSteven J
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Titolo autorizzato: Sport, culture and advertising : identities, commodities and the politics of representation  Visualizza cluster
ISBN: 1-134-29880-3
1-280-09609-8
0-203-46200-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910449825003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui