Vai al contenuto principale della pagina

Misurare il capitale comunicativo : modelli e indicatori di perfomance della comunicazione per le imprese / Stefania Romenti ; prefazione di Emanuele Invernizzi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Romenti, Stefania Visualizza persona
Titolo: Misurare il capitale comunicativo : modelli e indicatori di perfomance della comunicazione per le imprese / Stefania Romenti ; prefazione di Emanuele Invernizzi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2016
Descrizione fisica: 181 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.45
Soggetto non controllato: Azienda - Comunicazione
Titolo autorizzato: Misurare il capitale comunicativo  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-917-4252-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910250952803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.45 ROM 1
Opac: Controlla la disponibilità qui