LEADER 00816nam 2200253 450 001 9910250952803321 005 20180129133141.0 010 $a978-88-917-4252-0 100 $a20180129d2016----u y0engy50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 0 $a 00 200 1 $aMisurare il capitale comunicativo$emodelli e indicatori di perfomance della comunicazione per le imprese$fStefania Romenti$gprefazione di Emanuele Invernizzi 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2016 215 $a181 p.$d22 cm 225 $acomunicazione d'impresa$v5 610 0 $aAzienda$aComunicazione 676 $a658.45$v22$zita 700 1$aRomenti,$bStefania$0327530 912 $a9910250952803321 952 $a658.45 ROM 1$b4504$fBFS 959 $aBFS 996 $aMisurare il capitale comunicativo$91503997 997 $aUNINA