Vai al contenuto principale della pagina

Seducing the subconscious [[electronic resource] ] : the psychology of emotional influence in advertising / / Robert Heath



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Heath Robert <1947-> Visualizza persona
Titolo: Seducing the subconscious [[electronic resource] ] : the psychology of emotional influence in advertising / / Robert Heath Visualizza cluster
Pubblicazione: Chichester, West Sussex ; ; Hoboken, NJ, : Wiley, 2012
Descrizione fisica: 1 online resource (xi, 248 pages)
Disciplina: 659.101/9
Soggetto topico: Advertising - Psychological aspects
Emotions
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Seducing the subconscious  Visualizza cluster
ISBN: 1-119-96762-7
1-280-58635-4
9786613616180
1-119-96763-5
1-119-96900-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910208829603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui