Vai al contenuto principale della pagina

Global marketing : contemporary theory, practice, and cases / / Ilan Alon. [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Alon Ilan Visualizza persona
Titolo: Global marketing : contemporary theory, practice, and cases / / Ilan Alon. [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: New York : , : Routledge, , 2017
Edizione: Second edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (711 pages) : illustrations, maps
Disciplina: 658.8/4
Soggetto topico: Export marketing
Persona (resp. second.): JaffeEugene D.
PrangeChristiane
VianelliDonata
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: pt. 1. Global marketing environments -- pt. 2. Global marketing functions and strategies -- pt. 3. The four Ps of global marketing -- pt. 4. New trends in global marketing.
Titolo autorizzato: Global marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-315-75089-9
1-317-61351-1
1-317-61352-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910150328003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui