Vai al contenuto principale della pagina

Social media e comunicazione di marketing : presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente / Alessandro Prunesti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Prunesti, Alessandro Visualizza persona
Titolo: Social media e comunicazione di marketing : presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente / Alessandro Prunesti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2016
Edizione: 4. ed.
Descrizione fisica: 338 p. : fig. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing - Uso di internet
Titolo autorizzato: Social media e comunicazione di marketing  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-917-2692-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990010095350403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.8 PRU 1
Opac: Controlla la disponibilità qui