Vai al contenuto principale della pagina

La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di internet : profili giuridici dell'editoria aziendale e della comunicazione pubblicitaria fra tradizione, telematica e multimedialità / Paolo Di Fabio ; prefazione di Alfonso Dell'Erario



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Di Fabio, Paolo Visualizza persona
Titolo: La comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di internet : profili giuridici dell'editoria aziendale e della comunicazione pubblicitaria fra tradizione, telematica e multimedialità / Paolo Di Fabio ; prefazione di Alfonso Dell'Erario Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole-24 ore, 2003
Descrizione fisica: XI, 303 p. ; 24 cm + 1 CD-ROM
Disciplina: 343.450 8
Soggetto non controllato: Internet - Impiego nella comunicazione aziendale - Aspetti giuridici
Titolo autorizzato: Comunicazione d'impresa e la pubblicità nell'era di internet  Visualizza cluster
ISBN: 88-8363-472-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009603620403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VI H 816
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui