Vai al contenuto principale della pagina

Business marketing : un approccio concettuale e metodologico : come sviluppare e gestire relazioni d'affari che durinonel tempo / Iginio Lagioni, Loretta Battaglia, Glauco T. Savorgnani



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lagioni, Iginio Visualizza persona
Titolo: Business marketing : un approccio concettuale e metodologico : come sviluppare e gestire relazioni d'affari che durinonel tempo / Iginio Lagioni, Loretta Battaglia, Glauco T. Savorgnani Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Tecniche Nuove, c 1998
Descrizione fisica: XX, 442 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Persona (resp. second.): Battaglia, Loretta
Savorgnani, Glauco T.
Titolo autorizzato: Business marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990006869830403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VI H 701
Opac: Controlla la disponibilità qui