Vai al contenuto principale della pagina

15 ans de signatures publicitaires : quand le slogan devient devise : bomheur, avenir, puissance..., plus de 3000 signatures publicitaires (ou base lines) classees par themes / Thierry Wellhoff



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Wellhoff, Thierry Visualizza persona
Titolo: 15 ans de signatures publicitaires : quand le slogan devient devise : bomheur, avenir, puissance..., plus de 3000 signatures publicitaires (ou base lines) classees par themes / Thierry Wellhoff Visualizza cluster
Pubblicazione: Paris, : Dunod, 1991
Descrizione fisica: 291 p. : ill. ; 26 cm
Disciplina: 407.1
Soggetto non controllato: Pubblicità
Titolo autorizzato: 15 ans de signatures publicitaires  Visualizza cluster
ISBN: 2-10-000224-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Francese
Record Nr.: 990003348560403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 407.1 WEL
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui