Vai al contenuto principale della pagina

I fondamenti del benchmarking : come migliorare metodi di lavoro, qualità, servizio al cliente e competitività individuando le soluzioni più brillanti adottate dalle imprese leader / James G. Patterson ; [Traduzione dall'americano di Roberto Merlini]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: PATTERSON, James G. Visualizza persona
Titolo: I fondamenti del benchmarking : come migliorare metodi di lavoro, qualità, servizio al cliente e competitività individuando le soluzioni più brillanti adottate dalle imprese leader / James G. Patterson ; [Traduzione dall'americano di Roberto Merlini] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, ©1996
Descrizione fisica: 105 p. : ill. ; 22 cm
Disciplina: 658.4013
Soggetto topico: Aziende - Controllo strategico
Note generali: Tit. orig.: Benchmarking Basics. Looking for a Better Way. -Sul dorso la serie è indicata come 564.78. -All'interno del volume la serie è segnalata come Cinquanta minuti [...]
Titolo autorizzato: Fondamenti del benchmarking  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0239249
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui